Consulta le nostre FAQ



Quando posso partecipare?
È possibile partecipare effettuando gli acquisti dal 1° Gennaio al 30 Settembre 2017 e richiedendo il premio sicuro entro il 30 Settembre 2017.
L’estrazione finale della Fiat 500 in palio si terrà entro il 31 Ottobre

Quali prodotti devo acquistare per partecipare?
I prodotti coinvolti sono tutti i prodotti della Linea Saila (astucci e buste singole) riportanti l’etichetta comunicante l’attività promozionale “FESTEGGIA CON NOI 80 ANNI E VINCI”.

Quanti prodotti devo acquistare per richiedere il premio sicuro?
Puoi richiedere un premio acquistando 3 confezioni di prodotti coinvolti.

Posso acquistare i prodotti coinvolti con scontrini differenti?
Sì.

Come si partecipa? Potrai partecipare utilizzando i codici gioco presenti all’interno delle confezioni dei prodotti in promozione sul sito www.saila.it
Se è il tuo primo accesso, dovrai compilare il form di registrazione e accettare il regolamento e l’informativa privacy (gli accessi successivi saranno possibili tramite il LOGIN).
Una volta effettuata la registrazione o il LOGIN, ti sarà richiesto di inserire i codici gioco: ogni codice inserito ti consentirà di partecipare all’estrazione finale.

Come si richiede il premio sicuro?
Con n. 3 codici gioco avrai diritto a richiedere il tuo premio sicuro.
Entro 48 ore dalla partecipazione riceverai una e-mail contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione.
Entro 10 giorni dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link per confermare (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio).

In cosa consiste il premio sicuro?
Il premio è un Buono Carburante digitale IP da 5,00 euro.
Sarà attivato entro 48 h dall’invio al tuo indirizzo e-mail e potrà essere utilizzato entro e non oltre 12 mesi dalla data di attivazione. Potrà essere utilizzato in un’unica soluzione presso i Punti Vendita IP abilitati per rifornimenti in modalità servito di tutti i carburanti. Il buono non può essere utilizzato in modalità pre-pay (tramite accettatore automatico).
I Punti Vendita IP abilitati sono riconoscibili dal logo sulla scheda del Punto Vendita presente sull’app gratuita Stazioni IP o sul sito ip.gruppoapi.com.
Il buono non può essere accreditato su carta di credito. Il buono non dà diritto a resto ed è utilizzabile per un solo atto d’acquisto. Nel caso in cui l’importo dell’acquisto fosse superiore al valore del buono, dovrà essere aggiunta la differenza in denaro. Il buono non è rimborsabile neppure in caso di furto o smarrimento e non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro.

Quando riceverò la mail con il mio premio?
Previa verifica della tua partecipazione, riceverai un’e-mail contenente la prima parte del codice premio, relativo al Buono Carburante digitale IP ed un link.
Dovrai attivare la prima parte del codice premio cliccando, entro 30 giorni, sul link presente all’interno dell’e-mail ricevuta.
Entro 30 giorni dall’attivazione riceverai un’e-mail con il buono carburante completo anche della seconda parte del codice premio.
Controlla sempre la cartella dello Spam!

In cosa consiste il premio in estrazione finale?
Il premio è una Fiat 500, comprensiva di spese di immatricolazione e IPT e messa su strada.
Le modalità di consegna del premio verranno indicate al momento della convalida di vincita. Ricorda che se dovessi risultare vincitore non potrai cederla.

Devo conservare gli originali degli scontrini?
Sì, consigliamo di conservare in originale tutti gli scontrini in quanto potranno essere richiesti per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.

Non saranno ritenute valide eventuali fotocopie degli stessi.

Se sono minorenne posso partecipare?
No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?
Puoi scrivere a info@concorso80annisaila.it